FAQ

FAQ



I NOSTRI PRODOTTI SONO ORIGINALI E NUOVI?

 

Sempre a disposizione con un vasto insieme di prodotti di alta qualità, l’azienda dispone di ricambi ed accessori soltanto nuovi, originali e commerciali, a seconda delle esigenze.

La Thermogas è un’attività commerciale di rivendita qualificata per prodotti specifici nel settore dei Ricambi ed Accessori per Caldaie. Non offriamo servizi di assistenza, né pronto intervento, poiché non siamo tecnici attestati, ma offriamo disponibilità, cortesia e competenza nel campo, acquisita negli anni con il contatto diretto e collaborativo con impianti e artigiani del settore, per la vendita diretta al privato e soprattutto al professionista.



COSA SIGNIFICA “DA ORDINARE” ?

Per tutti gli articoli con la dicitura “DA ORDINARE” non sono al momento disponibili in magazzino, la tempistica può variare a seconda del prodotto ordinato. Per maggiori informazioni richiedere tramite Email o Whatsapp oppure verrete contattati direttamente da un nostro operatore dopo aver effettuato l’ordine.

Il Pagamento in “contrassegno” non è accettato su questo tipo di articoli.

 

E’ Obbligatoria la registrazione?

 

Per acquistare sul nostro sito non è obbligatoria la registrazione ma si può tranquillamente ordinare procedendo all’acquisto come “OSPITE”.

 

SI PUO’ RITIRARE DIRETTAMENTE PRESSO IL VOSTRO PUNTO VENDITA?

Tutti gli articoli visibili sul nostro sito sono visionabili direttamente presso il nostro unico punto vendita sito in Via Pratolungo, 6/D – Albano Laziale (RM), senza effettuare l’ordine online, ma è gradito un preavviso telefonico o tramite email prima dell’acquisto in negozio per avere la certezza della disponibilità del prodotto.

 

La scontistica è la stessa sia per privati che per aziende del settore?

Per accedere alla scontistica riservata alle aziende del settore basta seguire le indicazioni nella sezione “scontistica”, mentre per le partite iva non del settore o utenti privati il prezzo è già visibile online in euro e iva inclusa.