Garanzia

Tutti i nostri articoli vengono venduti con le garanzie del caso, in conformità al tipo di prodotto acquistato.

Le Garanzie sui pezzi di Ricambio posso arrivare fino a 24 Mesi purché montate e certificate da un tecnico qualificato del settore.

Ogni prodotto che risulti difettoso o non funzionante, può essere reso compilando un modulo specifico (inviato via mail), allegando il “verbale d’intervento” stilato dal tecnico che ha effettuato la sostituzione, per essere sottoposto alla valutazione dell’azienda produttrice, che provvederà direttamente alla diagnostica dell’oggetto.

 

 

PER SCHEDE E APPARECCHIATURE ELETTRONICHE FORNIAMO GARANZIA SOLO SE INSTALLATE DA CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO DELLA MARCA RICAMBIO ACQUISTATO, LA SOSTITUZIONE VIENE ACCETTATA PREVIO RAPPORTO DI CONTROLLO TECNICO DEL CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO DELLA VOSTRA ZONA E NOSTRA AUTORIZZAZIONE.

 

Per i Prodotti che risultino difformi rispetto a quelli ordinati o diversi da quelli descritti, LA GARANZIA E’ QUELLA PREVISTA DALLE NORMATIVE VIGENTI (2 ANNI).

 

Nel caso in cui la merce sia danneggiata dal corriere o comunque causata dal trasporto, al momento dell’apertura del pacco la procedura è la seguente:

  1. Fare foto del prodotto danneggiato e dell’imballo con il quale è stato ricevuto.

  2. Inviare al nostro indirizzo email: [email protected]oppure tramite whatsapp al 3668923699.

  3. Attendere risposta da parte di un nostro operatore.

  4. Se risulta tutto conforme procederemo al ritiro del materiale danneggiato e alla spedizione di quello sostituito.