FAQ




I NOSTRI ARTICOLI 
SONO IN GARANZIA?

Tutti i nostri articoli vengono venduti con le garanzie del caso, in conformità al modello e al prodotto acquistato, e nel nostro negozio ti aspetta personale altamente qualificato e dotato dei migliori strumenti di diagnostica.

OGNI GARANZIA È DIFFERENTE A SECONDA DEL PRODOTTO E DI CHI LO ACQUISTA.

Le Garanzie sui pezzi di Ricambio posso arrivare fino a 24 Mesi purché montate e certificate da un tecnico del settore, dotato di patentino.

Ogni prodotto che risulti difettoso o non funzionante, può essere reso compilando il modulo specifico, allegando il “verbale d’intervento” stilato dal tecnico che ha fatto la sostituzione, per essere sottoposto alla valutazione dell’azienda produttrice, che provvederà direttamente alla diagnostica del caso.

PER SCHEDE E APPARECCHIATURE ELETTRONICHE FORNIAMO GARANZIA SOLO SE INSTALLATE DA CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO DELLA MARCA RICAMBIO ACQUISTATO, LA SOSTITUZIONE VIENE ACCETTATA PREVIO RAPPORTO DI CONTROLLO TECNICO DEL CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO DELLA VOSTRA ZONA E NOSTRA AUTORIZZAZIONE.

Per i Prodotti che risultino difforme rispetto a quello ordinato o diverso da quello descritto nella pubblicità di acquisto, la LA GARANZIA è QUELLA PREVISTA DALLE NORMATIVA VIGENTI (2 ANNI).

Il consumatore (ai sensi del D.Lgs. del 22 Maggio 1999 n. 185 si intende consumatore la persona fisica che agisce per scopi non riferibili all’attività professionale eventualmente svolta) ha diritto di recedere dall’acquisto dei prodotti acquistati, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del loro ricevimento, salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati messi in funzione e sia mantenuta l’integrità originale della merce (nel caso specifico ci si avvale delle opzioni di garanzie specificate precedentemente).

Ai sensi dell’art. 5 comma 4-8 del D.Lgs. del 22 Maggio 1999 n. 185, il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all’indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Le spese relative alla restituzione del bene al mittente sono a carico dell’acquirente. Conformemente alle disposizioni della citata norma di legge, il fornitore è tenuto al rimborso delle somme versate da parte del consumatore entro trenta giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso. In caso di controversia il foro competente è Roma.

I NOSTRI PRODOTTI SONO ORIGINALI E COMMERCIALI?

per le vostre esigenze

Sempre a disposizione con un vasto insieme di prodotti di alta qualità, l’azienda dispone di ricambi ed accessori originali e commerciali, a seconda delle esigenze.

La Thermogas è un’attività commerciale di rivendita qualificata per prodotti specifici nel settore dei Ricambi ed Accessori per Caldaie. Non offriamo servizi di assistenza, né pronto intervento, poiché non siamo tecnici attestati, ma offriamo disponibilità, cortesia e competenza nel campo, acquisita negli anni con il contatto diretto e collaborativo con impianti e artigiani del settore, per la vendita diretta al privato e soprattutto al professionista. Puoi contattarci per email all’indirizzo t.thermogas@tin.it o tramite chat del sito, dove riceverai risposta entro 24 ore.

Seguici su FB e tieni aggiornato su tutte le novità e promozioni!

VIENI A TROVARCI nel nostro punto vendita THERMOGAS in via Pratolungo 6/D, 00040 - Albano Laziale (RM).


CHI USUFRUISCI DELLA SCONTISTICA?

SCONTI PER TUTTI! 

Vuoi acquistare i nostri prodotti? Sei alla ricerca di un pezzo particolare? Effettua la registrazione compilando il modulo del nostro sito e prosegui la navigazione, esplorando ogni categoria e usufruendo dello sconto a te riservato. 

I PRODOTTI PRESENTI SUI NOSTRI CATALOGHI SONO VISUALIZZATI CON IL PREZZO DI LISTINO, COMPRESO DI IVA. AL MOMENTO DELLA REGISTRAZIONE TI VERRÀ ASSEGNATO UNA SCONTISTICA TUTTA TUA DA POTER USUFRUIRE SU TUTTI I PRODOTTI PRESENTI SUL NOSTRO E-COMMERCE.   

Ad ognuno il suo!!!  

Sei un PROFESSIONISTA del settore? Seguendo passo passo la compilazione del modulo di registrazione ti verrà richiesto di inserire la Ragione Sociale della tua attività e il numero della tua partita Iva. Questo dato sarà importantissimo per il tipo di scontistica che ti verrà assegnata, anche a seconda del settore in cui operi. Al momento dell’approvazione della registrazione potrai usufruire già del 30% di sconto su tutti i prodotti e potrai arrivare ad avere fino al 50% di sconto! è importante fornire dati reali e attendibili se lavori e vuoi che ti venga fornita la fatturazione dei prodotti acquistati! Tutto è molto semplice, veloce, e verrai tutelato dai diritti sulla privacy secondo il decreto legislativo 20 giugno 2003, n. 196  

Non sei un tecnico? Sei un PRIVATONon c’è problema! Anche per te numerosi vantaggi e tanti sconti! Non è fondamentale essere un esperto del mestiere o essere in possesso di una partita iva per acquista sul nostro sito. Effettua la registrazione, compila il modulo riservato ai privati e dal momento dell’approvazione della registrazione ti verrà subito assegnato il 10% di sconto su tutti i prodotti disponibili! Ogni cliente può diventare un nostro fedelissimo abbonato! Tutelato sempre dai diritti sulla privacy, sarai informato costantemente su offerte e promozioni e potrai conquistare ad ogni ordine dei bonus o una scontistica maggiore!